News 23 Lug 2020

Tell Me Why, primo capitolo disponibile dal 27 agosto

Corposa carrellata di titoli durante Xbox Games Showcase: una ventina di titoli, tra teaser, gameplay, trailer di presentazione, che hanno permesso uno sguardo più approfondito alla line-up di Xbox Series X. Tra questi troviamo Tell Me Why, il videogioco in lavorazione dall’ormai ben nota Dontnod Games (Life is Strange) che si è mostrato in due minuti di video per darci uno sguardo più approfondito sulle vicende dei due fratelli Alyson e Tyler Ronan.

In esclusiva per gli Xbox Game Studios, Tell Me Why ci accompagna nella loro vita tra gioie ma anche molti dolori, situazioni che hanno influenzato lo sviluppo di Tyler – personaggio transessuale, la cui decisione di cambiare sesso potrebbe anche essere parte delle vicende che hanno coinvolto da ragazzini lui e la gemella Alyson.

Sfruttando la profonda connessione che li unisce in quanto gemelli, qualcosa che sfocia in una sorta di potere sovrannaturale, interagiranno con il passato, sceglieranno i percorsi nella memoria per determinare il futuro e scoprire i segreti ancora nascosti della loro vita.

Tell Me Why è suddiviso in tre episodi, che gli sviluppatori hanno promesso di pubblicare alla distanza più ravvicinata possibile, e il primo di questi sarà disponibile il prossimo 27 agosto su Xbox One e PC. Ovviamente è prevista anche la versione Xbox Series X a tempo debito.

Se la lineup mostrata durante l’Xbox Games Showcase (tra cui è comparso anche Everwild) vi ha convinto e siete pronti a prenotare una Xbox Series X, sappiate che potete già registrare il vostro interesse a questo link, in modo da essere informati non appena partiranno i preordini da GameStopZing!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti