Batman: The Enemy Within è un’avventura grafica sviluppata da Telltale Games, ma questo probabilmente già lo sapete. La serie ha raggiunto recentemente il suo quarto capitolo e, ovviamente, in questo tempo il nostro Batman ha dovuto affrontare diversi antagonisti… decisamente non a parole.
Se ben ricordate, nel primo episodio Bruce ha avuto a che fare con l’astuto Enigmista. Dopo ore passate a sventare i suoi folli piani, i due si sono finalmente ritrovati faccia a faccia e… Telltale ha voluto mostrarci come lo scontro si è effettivamente svolto negli studi.
Vlad Rimburg & LBP Stunts Chicago helped craft the fight choreography for Batman: The Enemy Within. Here's a glimpse of their stunts in action, staging the showdown between Batman and Riddler! Let us know if you'd like to see more, and which fights you'd like to see. ? pic.twitter.com/ErbszMASUu
— Telltale Games (@telltalegames) January 30, 2018
Un altro epico scontro è sicuramente quello tra Batman e Bane. Forse non vi aspettavate che il caro Bruce fosse una donna? Del resto quale miglior stratagemma per rendere la differenza di stazza tra i due nel mondo reale?
It's Batman vs. Bane in our latest look at the fight choreography for Batman: The Enemy Within. Who are you putting money on? pic.twitter.com/yTUVDj2QKn
— Telltale Games (@telltalegames) January 31, 2018
La serie Telltale vi appare molto più violenta ora, vero? Certo, non ai livelli di God of War, ma comunque noi non vorremmo mai incontrare la “ragazza-Batman” con la luna girata: meglio imparare a trattare le donzelle con rispetto ed evitare un calcio volante nel petto, che dite?
Commenti