Doom in connubio con Half-Life 2: quando la mente insana di un fan è all’opera non c’è limite che tenga.
Tutti i fan di Doom e Half-Life 2 sono chiamati a raccolta per conoscere almeno questa curiosa integrazione in Garry’s Mod di tutti gli elementi di uno e dell’altro titolo. Il nome assegnato dal creatore è gmDoom e ha assicurato si tratta di un espansione per il gioco che non richiede alcun codice binario, semplicemente avviabile tramite Steam e in rilascio attraverso il programma Workshop.
L’uscita è prevista tra qualche giorno, giusto il tempo di fare qualche controllo e test sui bug. Questo software rende Garry’s Mod una sorta di sandbox in tema Doom per creare le partite che si preferisce, inoltre sono giocabili le mappe di Doom, esplorabili completamente, ma anche livelli personalizzati senza la necessità di possedere Doom perché è integrata una versione shareware del gioco.
Scaricando gmDoom si può giocare con le armi, i mostri e l’hud di gioco di Doom nei livelli di Half-Life 2, o alternativamente affrontare i nemici di Doom con le armi di HL 2.
Si direbbe un workshop ben riuscito e più vasto di quanto può inizialmente sembrare, a voi il video di presentazione e la pagina dedicata.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti