Temtem ha avuto un ottimo successo su PC (500mila copie su Steam a pochi giorni dal lancio) ma non è abbastanza per il team di sviluppo: o meglio, lo è per spingersi ancora più in là. Gli iberici dello studio indipendente Crema, infatti, hanno in programma di distribuire il gioco anche su console all’inizio del 2021.
A svelarlo è la roadmap a lungo termine pubblicata dagli sviluppatori stessi. Si parla del multipiattaforma, che coinvolgerà con molta probabilità PS5 e Xbox Series X. Nell’attesa, i nuovi contenuti dovrebbero portare due nuove isole nel mondo di gioco, cinquanta nuovi Temtem e diverse altre caratteristiche di gioco, tra cui il matchmaking classificato, la creazione di case per i giocatori, la chat interna e nuovi emote.
A partire dall’inverno 2020, Crema ha intenzione di inserire la nuova isola Arbury assieme a trenta inediti Temtem, un secondo Temtem mitologico, guerre tra Club Dojo, una Trading House e aggiornamenti alle modalità matchmaking classificato e Spettatore.
Per la primavera del 2021, invece, il team punta al debutto su console aggiungendo anche di un’isola endgame, quest giornaliere e settimanali, un sistema di Battle Replay e un negozio dedicato agli elementi cosmetici.
Infine, nell’estate 2021, arriverà anche la modalità di gioco Nuzlocke, che introduce un livello piuttosto difficile, altre creature rare, un Arcade Bar, Draft PvP e un Battle Pass per gli elementi cosmetici.
Sembra che Crema abbia le idee chiarissime su come portare avanti Temtem. Voi cosa ne pensate di questo nuovo rivale per il colosso Pokémon?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti