Tennis World Tour 2
News 13 Lug 2020

Tennis World Tour 2 è ufficiale: aperti i pre-order

Nacon e Big Ant Studios qualche giorno fa hanno annunciato Tennis World Tour 2, simulazione tennistica in arrivo a settembre su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Diciamoci la verità, il primo Tennis World Tour non ha propriamente brillato, complice uno sviluppo disastroso per usare un eufemismo. A quanto pare però il brand di Tennis World Tour è passato nelle mani di Big Ant, team focalizzato nelle simulazioni sportive che ha dato prova di sapere percorrere la strada giusta con AO Tennis 2, al netto di qualche incertezza.

In Tennis World Tour 2, gli appassionati potranno sperimentare un realistico gioco di tennis che porta con sé tutte le caratteristiche uniche e la competitività. Gli sviluppatori, basandosi su circa 700.000 feedback dei giocatori, hanno ridisegnato da zero molti degli aspetti di gioco.

Si parla di un gameplay più veloce e reattivo, l’aggiunta di nuove animazioni che migliorano il realismo e contenuti più diversificati come la modalità in doppio e il Tie Break Tens. Quest’ultimo offrirà brevi partite in cui il vincitore è il primo a raggiungere 10 punti, ideale quando si desidera giocare partite intense in una rapida serie di match. Il titolo promette un’esperienza completa con 38 stelle del tennis, tra cui Rafael Nadal, Roger Federer e Ashleigh Barty.

È possibile prenotare il gioco a partire da subito direttamente su GameStop.it o in negozio.

Tennis World Tour 2


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti