Il giorno del giudizio è arrivato, sapevamo che sarebbe giunto prima o poi… ma chi si aspettava che sarebbe iniziato dalle nostre innocue console di casa? Dal PC già ce l’aspettavamo un po’ di più. Fatto sta che Skynet sta per lanciare il suo primo attacco su PS4, Xbox One e PC con Terminator: Resistance.
Si tratta di un fps ambientato nell’universo dei film di James Cameron, circa 30 anni dopo il Judgment Day. I giocatori vestiranno i panni di Jacob Rivers, un soldato della divisione Resistance Pacific, che è stato preso di mira da Skynet e dovranno perciò sopravvivere a Los Angeles sotto la minaccia di T-800 pronti a ridurli ad una gruviera di proiettili in qualsiasi momento.
Saranno richieste forza, agilità e furbizia per scalare i ranghi della Resistenza, proteggere i sopravvisuti, distruggere la Defence Grid di Skynet e portare l’umanità alla vittoria.
Terminator: Resistance arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 15 novembre. Riuscirete a sopravvivere contro un esercito di Arnold Schwarzenegger?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti