Terminator: Survivors, titolo open world survival ispirato alla celebre saga cinematografica torna in risalto con un nuovo trailer e (finalmente) una data d’arrivo. Sviluppato da Nacon Studio Milan, era stato nominato Terminator Survival Project, per poi essere ribattezzato con un nome più affine alla saga.
Il titolo sarà ambientato dopo gli eventi del secondo film, e sarà darà la possibilità ai giocatori di giocare in solo o in coop. L’ambientazione post-apocalittica darà modo di immergersi nel titolo e affrontare missioni, minacce e pericoli contro macchine di Skynet che daranno loro la caccia. Inoltre è stato confermato che si avrà modo di conoscere meglio la lore di alcuni personaggi noti e scoprire come è nata la resistenza di John Connor.
Terminator: Survivors verrà rilasciato in accesso anticipato il 24 ottobre 2024 per PC su Steam e successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti