Il corretto modo di "mungere la vacca finché fa latte"
Di recente al cinema è uscito il terzo capitolo di una saga cinematografica indie nominata Terrifier. Se avete un acconut Tik Tok, sarà stato quasi impossibile, nei mesi scorsi, non notare come il feed fosse invaso dall’antagonista del film, un clown dalle espressioni facciali esilaranti, accompagnato da una musica classica leggiadra.
Cavalcando l’onda del successo, ora la saga avrà la sua trasposizione videoludica ispirata all’epoca d’oro del Sega Mega Drive. Terrifier: The ARTcade Game è un titolo sidescroller pixel-art retro-inspired, ambientato in varie location del film.
Saranno anche presenti ben sei modalità di gioco, dal classico beat ‘em up a challange più estese con bossfight complesse. Il titolo avrà anche una modalità coop fino a quattro giocatori, garantendo una esperienza puramente caotica.
Terrifier: The ARTcade Game sarà sviluppato da Relevo e pubblicato da Selecta Play, ed è in arrivo nel 2025 per PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti