Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato che “Skull Rain”, terzo aggiornamento gratuito di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sarà disponibile dal prossimo 2 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Questo aggiornamento, come avvenuto con i due precedenti, introdurrà alcuni nuovi contenuti per lo sparatutto tattico della compagnia francese, tra i quali spiccano una nuova mappa, due nuovi operatori e nuove funzionalità di gioco. Andiamo a vedere nel dettaglio in cosa consistono tutti queste nuove aggiunte:
- Mappa “Favela”: presentato come lo scenario più aperto e distruttibile del gioco, darà modo di sfidarsi in un contesto nuovo e ricco di possibilità;
- Due operatori, Caveria e Capitao: entrambi sono caratterizzati da diverse qualità. Caveira è una specialista degli interrogatori, ha un’arma dotata di silenziatore personalizzato e munizioni subsoniche ed una tecnica furtiva denominata “passo felpato”. Capitao ha nel proprio equipaggiamento una balestra tattica, dotata di due tipi di munizioni: dardi asfissianti e danni fumogeni;
- Nuove funzionalità di gioco: viene introdotta la possibilità per una squadra di ritirarsi dalla contesa, determinando la fine della partita. Ubisoft aggiungerà anche una nuova modalità per le partite personalizzate, denominata “Realismo Tattico”, e un nuovo accessorio, l’impugnatura angolata, che consentirà di passare dal fuoco rapido a quello di precisione in un breve lasso di tempo.
Questi aggiornamenti saranno disponibili dal 2 agosto per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass del gioco, e dal 9 agosto per tutti gli altri che potranno accedervi spendendo i Punti Fama o i Crediti R6. La nuova mappa, Favela, sarà invece disponibile per tutti dal 2 agosto.
Commenti