Manca oramai pochissimo!
Dopo l’annuncio di inizio estate della data di uscita per Test Drive Unlimited Solar Crown, casa KT Racing studio torna a far parlare di se, svelando con un tweet i requisiti minimi e raccomandati per far girare il titolo di corse su PC.
I requisiti minimi, ovvero 30 fps a 1080p richiederanno comunque una build abbastanza potente. La CPU minima sarà un Intel Core i7 di settima gen, o un AMD Ryzen 7 1800X, mentre per la scheda video sarà necessaria una Geforce GTX 1660 o equivalente. Per quanto riguarda lo spazio occupato, sarà intorno ai 50 GB.
Requisiti di tutto rispetto, per il titolo racing della serie, il primo dopo 13 anni di attesa.

Ricordiamo che Test Drive Unlimited Solar Crown è in arrivo il prossimo 12 settembre per PC, PlayStation 5 e Xbox Series, ed è prenotabile da GameStop, a questo link. Con la prenotazione del gioco si potrà ottenere, raggiunto il livello 20, la Ford GT 2006.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti