No Man’s Sky è un gioco che si basa sull’esplorazione dello spazio, ma quest’ultimo racchiude in sé una quantità sterminata di elementi: persone, oggetti, piante, animali e, naturalmente, anche mari da esplorare. Ed è proprio sull’ambiente subacqueo che si concentra il nuovo aggiornamento gratuito del gioco, intitolato “The Abyss”, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Con questo update, che fa seguito ad altri di pari importanza come “NEXT“, i ragazzi di Hello Games vi forniscono un maggior livello di dettaglio degli oceani, più di 20 costruzioni da erigere, biomi arricchiti e più vari, possibilità di incontrare più spesso le creature che popolano la fauna marina, tesori da scoprire, diverse ore di storia da vivere: insomma, una quantità di contenuti considerevole se pensiamo anche che il tutto è completamente gratuito.
Per avere un’idea immagini alla mano di ciò che vi abbiamo detto, vi lasciamo al trailer di presentazione di “The Abyss”: l’Universo di No Man’s Sky continua ad espandersi, e se non sta per diventare infinito poco ci manca.
Commenti