Pain, Pain, Pain
Cattiva notizia per i fan della prossima fatica di casa 11 bit Studios: l’attesa per The Alters si allunga ancora. Dopo essere già stato posticipato al primo trimestre del 2025, lo studio di sviluppo ha annunciato un ulteriore rinvio, senza specificare una nuova data di uscita, limitandosi a un generico “più avanti nel corso dell’anno”.
Il team ha comunicato la notizia attraverso un tweet sull’account ufficiale di gioco, riconoscendo la possibile frustrazione dei fan ma assicurando che il tempo aggiuntivo sarà utilizzato per rifinire e migliorare il gioco. L’obiettivo è garantire che ogni aspetto del survival game soddisfi gli standard qualitativi del progetto.
Per chi non vuole aspettare, è disponibile una DEMO che permette di dare un primo sguardo all’universo sci-fi del titolo. The Alters è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC, e sarà disponibile su Xbox Game Pass (che puoi acquistare da GameStop, a questo link) al D1.
Dite la vostra nei commenti! Passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Subject: Project Dolly – Schedule Update
— The Alters (@altersgame) February 12, 2025
Dear Mr. Dolski,
First and foremost, we would like to express our sincere appreciation for your persistent enthusiasm and unwavering dedication to Project Dolly—as reflected in the multitude of messages you have diligently sent to our… pic.twitter.com/60zBRqIE9y
Commenti