Posticipato il ritrovo dei coscritti!
Gli amanti della fantascienza e del survival avranno sicuramente messo nella lista della spesa l’intrigante The Alters, progetto mostrato durante l’ultimo Xbox Partner Showcase e destinato ad approdare su Xbox Game Pass (che puoi acquistare da GameStop, a questo link) al D1.
Cn questo titolo il team di 11 bit studios sta provando a fondere la tensione dell’esplorazione spaziale alla necessità di sopravvivere in ambienti ostili, inserendo come tocco di originalità non solo lo spettacolare mezzo di locomozione (che funge anche da “casa”), ma anche una componente gestionale in cui ogni elemento della nostra vita è gestito da noi. O meglio, da una versione alternativa di noi stessi, generata da scelte differenti avvenute nei momenti chiave della nostra vita!
L’iniziale release prevista per il 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S si è però rivelata troppo stringente, costringendo il presidente di 11 bit studios a rinviare il gioco al primo trimestre del 2025.
Ecco il comunicato di Przemyslaw Marszal:
Il ritmo di produzione di The Alters è stato molto stringente. C’è stata incertezza in merito alla possibilità che gli sviluppatori potessero avere sufficiente tempo per completare il lavoro con la qualità che ci aspettiamo. Dopo tanti anni di produzione, non vogliamo rischiare che il titolo possa incorrere in qualsivoglia mancanza.
Conoscevate The Alters? Come vi sembra? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti