Una questione di scelte
Grande assente nel corso del Summer Game Fest, l’ultima volta che ne avevamo sentito parlare era marzo 2024, nel corso dell’Xbox Partner Preview. 11 bit studios, gli sviluppatori del titolo hanno rilasciato un nuovo trailer “What if”.
Il titolo parla di uno space marine, Jan Dolski, che rimane intrappolato in una gigantesca stazione errante a forma di ruota in un lontano pianeta inospitale. Per riuscire a sopravvivere il protagonista avrà bisogno di manodopera, e di esperti nei vari settori come medicina, biomeccanica, cucina, eccetera.
Perciò decide di creare cloni di sé stesso, attraverso un macchinario che gli permette di modificare alcune scelte chiave nel passato della sua vita, andando ad alterare il passato del clone, e quindi le sue conoscenze.
Il nuovo trailer mostra proprio questa componente di gioco, dandoci un primissimo sguardo alla filosofia dietro questa meccanica. The Alters sarà disponibile nel corso del 2024 su PlayStation 5, PC e Xbox Series al Day One su Game Pass (acquistabile da GameStop con questo link). Ancora non è stata annunciata una data di rilascio.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti