News 14 Lug 2021

The Ascent, il preload è disponibile su PC e Xbox

Ci sono molti grandi titoli indie in uscita quest’anno e uno dei più accattivanti è sicuramente The Ascent, un gioco di ruolo isometrico con un’ambientazione cyberpunk e un aspetto decisamente unico che mira a essere un’esperienza completa sia come titolo single player che co-op. È stato un gioco molto atteso, ed è uno dei tanti che arriverà anche su Game Pass dal day one. Da pochissimo avete la possibilità di scaricarlo ed essere così pronti per il grande giorno.

Il preload per entrambe le console Xbox e per PC è ora attivo per il gioco. È interessante notare che c’è una discreta discrepanza tra le versioni console e PC. Su console infatti il gioco pesa 17.05 GB, mentre su PC sembra essere 28.76 GB. Non è chiaro il motivo di questo divario.

Il preload non sembra essere ancora attivo per la versione Steam del gioco; al momento potete scaricare The Ascent solo con la versione presente su Windows Store, quindi non è noto se ci sarà una differenza anche tra queste due piattaforme.

The Ascent verrà lanciato il 29 luglio per Xbox Series X / S, Xbox One e PC. Se siete abbonati Game Pass potrete goderne dal day one, in caso contrario rinnovate il vostro abbonamento qui.

E non dimenticatevi di farci sapere il vostro pensiero a riguardo! Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti