Quante volte, nostro malgrado, ci è toccato comunicarvi il rinvio di un gioco, magari anche molto atteso, se non addirittura la sua cancellazione. Ma ogni tanto arrivano anche delle ottime notizie, ed oggi è uno di quei giorni: The Banner Saga 3, nuova iterazione della serie strategica di Stoic Studio, arriverà infatti nel corso dell’estate invece che a dicembre, come era stato originariamente annunciato.
Per ora è confermata l’esclusività del PC, anche se visti i precedenti non è escluso che in un secondo momento il titolo arrivi anche su console e mobile. In occasione del reveal della nuova data, gli sviluppatori hanno anche pubblicato un trailer incentrato su uno dei personaggi principali di questo terzo capitolo, Fasolt, che sicuramente impareremo a conoscere nel corso delle vicende insieme a tanti altri protagonisti.
Combattimenti tattici a turni ed una narrativa approfondita sono da sempre i tratti distintivi della saga, e questa volta tutta la storia arriverà a compimento: rimanete con noi per saperne di più.
Commenti