"Vediamo se mi ricordo come si fa..."
Il celebre gioco The Binding of Isaac festeggia il suo decimo anniversario con una grande novità molto attesa dagli appassionati: una modalità coop online, annunciata direttamente dal creatore Edmund McMillen su Twitter/X.
Questo aggiornamento previsto per il 18 novembre 2024 permetterà ai giocatori di affrontare insieme fino a 4 giocatori i dungeon, e sarà accompagnato da indicatori di completamento. McMillen ha inoltre promesso un importante aggiornamento di bilanciamento, mirato a migliorare alcuni oggetti che la community ha considerato “poco utili” nel corso degli anni.
Sembrerebbe che questa prima versione sarà una beta della Repentance +, ultima espansione di The Binding of Isaac rilasciata qualche anno fa.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti