Nicalis ha pubblicato il trailer di lancio di The Binding of Isaac: Repentance, il capitolo finale del roguelike ispirato al racconto biblico. Il contenuto è ora disponibile su PC, mentre i giocatori PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch dovranno aspettare il terzo trimestre dell’anno.
Isaac scenderà ancor di più nel profondo dello scantinato nel quale è tenuto prigioniero e dovrà affrontare le sfide più difficili di sempre. Attraverso nuove ambientazioni, piene di orribili nemici e custodite da boss letali, scoprirà indicibili terrori e dovrà affrontare i suoi incubi peggiori.
I giocatori, da soli o in compagnia, sperimenteranno capitoli inediti, il cui completamento porterà a un finale tutto nuovo. Grazie a 130 nuovi oggetti, combinazioni, meccaniche e personaggi giocabili vivranno un’esperienza fresca e intensa.
Potete acquistare la versione Nintendo Switch di The Binding of Isaac a questo link. Avete già iniziato la vostra discesa verso i nuovi orrori? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti