Coen non sarà il classico supereroe, ma un ragazzo di tratti umani.
C’è grande curiosità intorno al nuovo progetto di Rebel Wolves, team composto dagli autori di The WItcher 3. The Blood of Dawnwalker si è mostrato per la prima volta di recente con uno splendido trailer che ci ha introdotto al mondo di gioco, fornendoci anche qualche informazione sulla storia e sui personaggi di questo RPG vampiresco.
Il protagonista, Coen, è un ragazzo che è stato trasformato da un gruppo di vampiri in un Dawnwalker, ma differenza degli altri personaggi principali dei giochi di ruolo non sarà rappresentato come una sorta di supereroe. A tal proposito, in un’intervista rilasciata ai microfoni di PC Gamer, il game director Konrad Tomaszkiewicz ha dichiarato che Coen si presenterà come un personaggio tutt’altro che imbattibile.
“Sin dall’inizio, sentivamo di voler creare un gioco che non fosse incentrato sul classico ‘supereroe’, come quelli che conosciamo dai film Marvel,” ha spiegato il director “è difficile scrivere storie simili, perché il protagonista diventa troppo forte troppo velocemente. In questo caso, invece, abbiamo cercato di creare un protagonista più realistico, costretto ad approcciare le varie situazioni in modo differente [e non solo con la forza, senza però rinunciare a quelle sfumature da supereroe“.
Il director spiega, dunque, che l’obiettivo con The Blood of Dawnwalker era quello di dare vita ad un personaggio che fosse per certi versi più umano. I giocatori potranno, come sappiamo, sfruttare anche i poteri da vampiro al calar delle tenebre, ma sarà proprio questa particolare dualità che renderà ancor più interessante l’avventura.
Siete incuriositi da questo nuovo titolo dagli autori di The Witcher 3? Fatecelo sapere qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti