Lo studio composto dai veterani di CD Projekt RED
Rebel Wolves, lo studio fondato da ex-veterani di CD Projekt RED, ha finalmente svelato il suo primo progetto, l’attesissimo action RPG open world The Blood of Dawnwalker. In collaborazione con Bandai Namco, il team ha presentato un suggestivo trailer cinematico che ci immerge nel suo affascinante mondo fantasy oscuro.
Ambientato tra le misteriose vette dei Monti Carpazi del XIV secolo (sistema montuoso che va dalla Repubblica Ceca alla Romania), il trailer introduce il protagonista, Coen, un giovane trasformato in un Dawnwalker, una creatura vampirica dai poteri straordinari. La sua missione è quella di salvare i propri cari in un mondo dominato da forze oscure e leggende sanguinarie. Le abilità vampiriche saranno centrali nell’esperienza di gioco, permettendo ai giocatori di padroneggiare un’ampia gamma di poteri sovrannaturali.
Il trailer, realizzato utilizzando in Unreal Engine 5, mostra sequenze cinematiche mozzafiato e qualche fugace scena di gameplay pre-alpha, suggerendo un sistema di combattimento dinamico e visivamente impressionante. Una presentazione più approfondita del gameplay è prevista per l’estate.
The Blood of Dawnwalker è in sviluppo per PS5, Xbox Series e PC. Al momento, non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti