Dai creatori di The Final Station, DO MY BEST, arriva The Bookwalker: Thief of Tales un nuovo titolo intrigante già disponibile da oggi. Annunciato durante il Games Showcase Etended, il titolo ha fatto il suo debutto anche sull’Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop con questo link). Il trailer annunciato da il publisher tinyBuild è disponibile in fondo all’articolo.
Durante l’avventura i giocatori vestiranno i panni di Etienne Quist, scrittore che ha l’abilità di saltare letteralmente dentro i racconti contenuti nei libri e di esplorarli. Tra i vari puzzle ambientali che si presenteranno e nemici da affrontare con combattimenti a turni, sarà compito del protagonista andare a rubare artefatti come la spada di Excalibur, o il martello di Thor, per cercare di superare il suo blocco dello scrittore. Le ambientazioni varieranno di storia in storia, tra paesaggi innevati e lande deserte.
The Bookwalker: Thief of Tales è disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, PC e sul catalogo Xbox Game Pass.
Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti