Checché se ne voglia dire, The Callisto Protocol (acquistabile da GameStop a questo link) è un’esperienza che ha lasciato il segno in coda al 2022, riportando i giocatori in atmosfere da horror Sci-Fi degne del leggendario Dead Space – che, ironia della sorte, è ritornato più in forma che mai nei mesi successivi.
Dopo tanti mesi in cui la discussione è ruotata attorno a problemi tecnici o paragoni con l’illustre ispirazione, finalmente stiamo per arrivare alla conclusione di una storia (e nel complesso di un progetto) che ha forse raccolto meno di quanto meritasse.
La prossima settimana esordirà infatti Final Transmission, l’ultimo contenuto aggiuntivo di trama e ultimo capitolo della storia di The Callisto Protocol. Curiosamente, Final Transmission avrà un accesso anticipato di 2 giorni sulle console PlayStation, il 27 giugno, arrivando solo il 29 giugno sulle altre piattaforme.
Potete scoprire qualcosa in più in merito a Final Transmission grazie al teaser che Striking Distance Studios ha pubblicato sul suo profilo Twitter (lo trovate in coda all’articolo), il quale in pochi secondi mostra forse l’orrore più temibile per un giocatore di The Callisto Protocol.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo ultimo DLC nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
Prepare for Final Transmission, the heart-pounding final chapter of The Callisto Protocol.
Play 48 hours early on June 27, exclusively on PlayStation, followed by a wider release on June 29 for all other platforms. pic.twitter.com/m6aBxqMGto
— The Callisto Protocol (@CallistoTheGame) June 16, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti