The Callisto Protocol
News 19 Ott 2022

The Callisto Protocol confermato per il 2022, avrà una modalità a 60 fps

Buone notizie per tutti gli amanti degli horror in attesa di mettere le mani sul terrificante The Callisto Protocol, titolo in sviluppo sotto etichetta Striking Distance Studios e ideato dal creatore di Dead Space, Glen Schofield. Tramite il proprio profilo Twitter ufficiale il team ha voluto rassicurare tutti i fan preoccupati dai rinvii che colpiscono costantemente il settore del videogioco, confermando ancora una volta l’uscita prevista per il prossimo 2 dicembre.

Inoltre, alla luce delle recenti discussioni in merito alle prestazioni dei titoli next-gen su PlayStation 5 e Xbox Series X|S (come nel caso di Gotham Knights), Striking Distance Studios ha aggiunto che The Callisto Protocol offrirà di una modalità performance a 60 fps. Potremo dunque goderci quanto visto nello spettacolare ultimo trailer nel modo che più ci aggrada, avendo la possibilità di scegliere tra la priorità al dettaglio grafico o alla fluidità.

In attesa di vivere una delle esperienze più terrificanti e corpose di questa generazione, che si prospetta non solo molto longeva, ma anche ideale per diverse run di gioco, vi ricordiamo che potete prenotare il gioco per la vostra piattaforma di riferimento dal sito GameStop.it, attraverso questo link. E non dimenticate di venire a raccontarci qual è la vostra serie horror preferita entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti