The Callisto Protocol è l’atteso gioco horror fortemente ispirato alla serie di Dead Space. Ultimamente, gli sviluppatori si stanno impegnando a mostrare e a condividere con i fan tanti dettagli sul titolo in arrivo questo dicembre.
Dopo la lunga intervista sul gameplay e le origini del progetto, Glen Schofield, il game director di The Callisto Protocol, è tornato con una nuova entusiasmante chicca. Sul suo profilo Twitter, Schofield ha presentato una nuova terrificante creatura che si aggirerà sulla luna di Giove.
La creatura in questione è stata chiamata dal game director “The Blind” ed è stata descritta come biofago che si è evoluto e adattato all’oscurità. La creatura presenta una struttura umana infestata da una miriade di parassiti tentacolari.
Sembra che il gioco abbia diverse aree oscure nelle quali possiamo immaginare le creature tenderci agguati quando meno ce lo aspettiamo. Schofield approfitta di questo magnifico artwork per elogiare il character team che ha lavorato al progetto.
The Callisto protocol arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 2 dicembre 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che è stato mostrato il contenuto della Collector’s Edition delle versioni per console. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di poter scoprire tutte le strane creature del gioco sul nostro gruppo Facebook.
We’ve got some awesome creatures in @CallistoTheGame The character team is unbelievable. This is “The Blind” a biophage that has evolved and adapted in the dark. pic.twitter.com/X1Gdf5noKV
— Glen A. Schofield (@GlenSchofield) July 29, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti