The Callisto Protocol è il nuovissimo gioco horror in arrivo realizzato dallo studio del creatore di Dead Space, Striking Distance Studios. Il titolo sta già accumulando molto successo tra i fan del genere horror che non vedono l’ora di giocare al successore spirituale di Dead Space.
Proprio ieri si è parlato di un Season Pass per The Callisto Protocol che aggiungerebbe tanti contenuti che i fan apprezzeranno. Insieme ad un‘espansione della storia e a due modalità aggiuntive, il pass aggiungerebbe anche delle skin per il protagonista e delle animazioni extra.
In Dead Space, le animazioni di morte del protagonista sono considerate iconiche, data la loro cura nei dettagli e varietà. Ciò verrà riportato anche nel nuovissimo The Callisto Protocol ma il fatto che alcune animazioni verranno escluse dal gioco base ha lasciato perplessi i fan.
A tal proposito, il creatore di entrambi i titoli, Glen Shofield, ha deciso di chiarire la cosa. Molti giocatori pensano che le animazioni extra siano state volutamente rimosse per creare contenuti aggiuntivi da vendere separatamente.
Shofield ha precisato che i contenuti extra verranno creati dopo la pubblicazione del titolo e che non hanno nulla a che vedere con il gioco base per il momento. Lo studio non ha ancora iniziato a lavorare ai contenuti del Season Pass, per cui i giocatori potranno provare l’esperienza di gioco completa senza alcun taglio.
Il motivo principale per cui verranno create nuove animazioni di morte del protagonista è la grandissima richiesta dei fan. Inoltre, Shofield ha specificato che il Bundle Contagion conterrà 13 animazioni extra, mentre il Riot Bundle ne avrà 12.
The Callisto Protocol arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 2 dicembre 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovissimo GameStop Pro Club e a tutte le offerte del Black Friday offerte da PlayStation. Anche voi non vedete l’ora di giocarci? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
To be clear: We’re not holding anything back from the main game for the season pass. We haven’t even started work on this content yet. It's all new stuff that we’ll be working on in the new year. Fans have asked for EVEN MORE deaths, so we’re making it a priority next year.
— Glen A. Schofield (@GlenSchofield) November 23, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti