I fan del genere horror sono entusiasti dei tanti titoli spaventosi che verranno pubblicati per la fine del 2022. Tra la valanga di giochi in arrivo, The Callisto Protocol è uno dei più attesi. Il titolo, fortemente ispirato alla serie di Dead Space, sembra avere già tantissimi fan che non vedono l’ora di giocarlo.
Molti giocatori hanno apprezzato i trailer e tutte le novità inerenti al gioco, ma sono molto curiosi di sapere quanto durerà questa intrigante esperienza. A tal proposito, è intervenuto il creatore stesso di The Callisto Protocol, Glen Schofield, CEO e fondatore di Striking Distance Studios, che ha svelato la durata del gioco ad EDGE.
Senza troppi giri di parole, Schorfield ha assicurato che, per terminare la prima run, ci vorranno all’incirca 12-14 ore. Inoltre, per apprezzare al 100% il titolo, una sola partita non basterà per vedere tutti i contenuti di gioco.
Dopo aver finito il gioco per la prima volta, si apriranno dei percorsi alternativi che renderanno l’intera esperienza diversa ed interessante. Senza rivelare il numero di bivi, Schorfield ha affermato che, se il giocatore si fermerà ad osservare il gioco, sarà molto più longevo del previsto.
Nonostante si tratti di un gioco molto lineare, troveremo una valanga di contenuti nascosti ed opzionali che conterranno elementi utili per la storia o altre ricompense. The Callisto Protocol arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 2 dicembre 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai contenuti della Collector’s Edition di The Callisto Protocol. Fate sapere se anche voi esplorerete ogni centimetro del gioco sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti