Dopo quasi 2 anni dal suo annuncio ai The Game Awards, molti si sono chiesti cosa ne sia stato dell’ambizioso progetto di Striking Distance, The Callisto Protocol. Come annunciato il mese scorso, si inizia ormai a scoprire sempre di più su cosa stia bollendo in pentola.
Il Publisher Krafton, durante una recente conference call, ha presentato una lista di programmi inerenti a questo misterioso titolo. Molte delle informazioni discusse durante la chiamata sono state riportate su Twitter da Roberto Serrano. Dalle immagini mostrate dal publisher viene specificato che The Callisto Protocol sarà un titolo “QuadA“.
Il gioco punterà al livello più alto di qualità visto fino ad ora, con il massimo dell’esperienza horror e peculiari meccaniche d’azione. Nonostante tutto ciò sembra essere stato caricato di più hype del normale, un’altra cosa fa sbalordire i giocatori. A quanto pare, The Callisto Protocol verrà pubblicato entro la seconda metà del 2022.
Dato che quasi nulla è stato mostrato fin ora, e che ci sono grandi aspettative, i dubbi non sono pochi. Al momento sappiamo che The Callisto Protocol è un gioco horror ambientato nell’universo di Player Unknown’s Battlegrounds. Il titolo avrà una forte componente story driven horror e sarà ambientato nel 2320 su una luna di Giove, in una colonia di prigionieri.
The Callisto Protocol, da quanto appreso, verrà pubblicato nella seconda metà del 2022. A detta di un utente di ResetEra, il 24 maggio ci aspettano nuove rivelazioni sul titolo. Inoltre, si ipotizza che altre novità verranno comunicate durante il Summer Game Fest. Fate sapere quali sono le vostre aspettative sul nostro gruppo Facebook.
KRAFTON New Growth
– Project M: turn-based strategy game set in sci-fi world (PC, Mobile), early access on 2nd-half of 2022
– The Callisto Protocol: Quad A (AAAA), highest level of quality, maximum horror experience, distinguished action mechanics, release 2nd-half of 2022 pic.twitter.com/CdFoe7PAEG— Roberto Serrano' 🇮🇹☮️🙏🏻 | 📊🎮🍿 (@geronimo_73_) May 20, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti