The Casting of Frank Stone
News 17 Lug 2024

The Casting of Frank Stone arriva a settembre: finalmente la data

Un terrificante documentario

Dopo mesi dal primo annuncio ufficiale avvenuto nello scorso The Game Awards e dopo un paio di mesi dal gameplay reveal dello scorso maggio, The Casting of Frank Stone finalmente annuncia la data d’arrivo grazie a un nuovissimo trailer che potete trovare in fondo all’articolo.

Dovremo aspettare inizio settembre per poter mettere le mani su questo spin off ambientato negli anni ’80, all’interno del mondo di Dead By Daylight. La storia parlerà di un gruppo di adolescenti che si intrufolano in una acciaieria in Oregon, camosa perché sono avvenuti alcuni omicidi, con lo scopo di filmare un documentario chiamato “Murder Mill”.

Il gameplay sarà incentrato sulle meccaniche di scelte e conseguenze, che impatteranno sulla trama e sui personaggi, decidendo chi sopravvivrà e chi no.

Gli sviluppatori di casa Supermassive  hanno annunciato anche il lancio dei preorder, disponibili da oggi. The Casting of Frank Stone sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC dal prossimo 3 settembre.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Ricordiamo infine che ancora per poco è attiva la promozione 5€ di cashback per teriservata ai clienti GS Pro Club!

Commenti