The Casting of Frank Stone
News 25 Lug 2024

The Casting of Frank Stone presenta la cittadina di Cedar Hills

Rilasciato da Game Informer, gli sviluppatori hanno mostrato al pubblico uno speciale video che mostra l’ambientazione di gioco di The Casting of Frank Stone, presentando la cittadina di Cedar Hills. Il video è anche un breve reportage della realizzazione tecnica della cittadina. Un mese fa era stato mostrato il primo gameplay trailer.

La città è stata costruita attorno a una fabbrica, che in un primo momento di gioco sarà attiva, ma che poi vedremo abbandonata. Il titolo è infatti ambientato 10 anni dopo la chiusura della fabbrica, e i giocatori avranno modo di esplorare questa cupa ambientazione.

Il titolo che fa parte del mondo di Dead By Daylight, è stato realizzato in Unreal Engine 5, nel video che potete trovare in fondo all’articolo scopriamo i vari step della realizzazione. Gli sviluppatori di casa Supermassive Games hanno mostrato i Concept Art, la modellazione degli elementi grafici e molto altro.

The Casting of Frank Stone sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC dal prossimo 3 settembre.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti