Ormai siamo abituati al fatto che Ubisoft, per praticamente tutti i suoi giochi principali, prevede un robusto supporto post-lancio, e The Crew 2 non farà eccezione. E allora ecco che dopo l’open beta e, naturalmente, l’uscita vera e propria del titolo che avverrà il 29 giugno arriveranno altri contenuti grazie al Season Pass. ma anche ad una lunga serie di aggiornamenti gratuiti.
Il Season Pass sarà acquistabile separatamente a 39,99 € oppure già compreso all’interno della Gold e della Motor Edition e comprenderà:
• Tre veicoli in esclusiva dal primo giorno: Porsche 911 TURBO 3.6, il SUPERMARINE SPITFIRE MK IX e la ICE Marine BLADERUNNER 35;
• Sette giorni di accesso anticipato ai veicoli aggiunti ogni mese, per un totale di 22 veicoli;
• Una location esclusiva per la propria casa oltre a due completi esclusivi;
• Uno sconto VIP del 20% nel negozio del gioco.
Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti gratuiti, questi avverranno ogni tre mesi ed andranno ad espandere l’esperienza di gioco aggiungendo nuove discipline, modalità e caratteristiche. Il primo aggiornamento, Gator Rush, sarà disponibile da settembre 2018 e consentirà di ottenere un cocktail tropicale di divertimento saltellante e folli gare su ogni tipo di superficie e scenario.
L’aggiornamento gratuito introdurrà anche cinque nuovi veicoli e il livello di rarità “leggendario” per le componenti che i giocatori potranno ottenere nel gioco: oltre agli aggiornamenti principali, ogni mese saranno aggiunti anche due nuovi veicoli utilizzabili.
Molti altri veicoli e funzionalità devono ancora essere annunciati, tra cui una nuova modalità PvP pianificata per il secondo aggiornamento principale, che sarà disponibile da dicembre.
All’E3 otterremo ulteriori informazioni sulla open beta e, chissà, forse anche su qualche elemento di The Crew 2 che fino ad ora non era mai stato rivelato: restate sintonizzati!
Commenti