È tempo di rivoluzione in casa Ubisoft, pronta a cambiare approccio alla sua serie racing “open world ” con The Crew Motorfest, che porta il gameplay della serie in atmosfere più festose e celebrative, un po’ come avvenuto per la serie Forza Horizon (che puoi trovare da GameStop a questo link).
Il tema centrale del nuovo gioco è infatti il festival, che per tutto l’anno permetterà ai giocatori di visitare la splendida isola di O’Ahu, gioiello dell’arcipelago hawaiano. Si potrà sfrecciare tra le strade della città di Honolulu o correre fuoristrada sulle pendici di un vulcano, senza dimenticare una bella visita alla foresta pluviale.
The Crew Motorfest permette di seguire tutti gli eventi in solitaria o con altri giocatori, introducendo il sistema delle Playlist: si tratta di brevi campagne a tema che offrono esperienze peculiari. che comprendono anche gare vintage, con macchine elettriche o in cui far sfogare la potenza delle supercar.
In questo nuovo capitolo del franchise troveremo il maggior numero di veicoli di sempre, con nuovi marchi e categorie di auto, e decine di nuovi modelli. Tra le vetture più esclusive troviamo la Lamborghini Revuelto, due generazioni di Toyota Supra e Lotus Evija, caratterizzata da potenti motori elettrici.
Sarà possibile provare in anteprima The Crew Motorfest grazie a una Closed Beta, che sarà disponibile dal 21 al 23 luglio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.lineup. Il gioco sarà infine disponibile il 14 settembre 2023, con 3 giorni di accesso anticipato per i possessori di edizioni Gold e Ultimate.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti