Come ci si aspetta da ogni compagnia, dopo aver realizzato un progetto, si dovrebbe passare subito al successivo senza guardare troppo quello che è stato già fatto. Ovviamente, questo vale finché i prodotti realizzati in precedenza sono in stato ottimale.
Molti fan della serie di The Dark Pictures Anthology sono alquanto insoddisfatti di come Supermassive Games sta gestendo i vecchi capitoli. Da tanto tempo i giocatori attendono delle patch alquanto importanti per sistemare problemi tutt’ora presenti.
Di per sé, i titoli erano già in uno stato ottimale ma, con l’ultimo aggiornamento del 28 settembre, sono stati introdotti una valanga di bug in Man of Medan e in Little Hope. Tra i problemi riscontrati dai giocatori, troviamo utenti non in grado di salvare i propri progressi o di poter avanzare nella storia.
Tramite un post di Reddit del 17 ottobre, Supermassive Games aveva annunciato di aver preso in considerazione le problematiche, affermando che il team stava lavorando per poterle risolverle al più presto. Ormai è passato più di un mese ed i fan non hanno ancora ricevuto alcuna patch.
Nonostante la compagnia stia continuando a rispondere alle domande dei fan e dei giocatori che attendono di poter finire le loro partite, si nota un progresso davvero minimo rispetto all’ultimo update. Per il momento, solo le versioni di Steam sono state portate ad aggiornamenti precedenti per rendere i titoli giocabili.
Supermassive Games ha rassicurato i fan, confermando che la problematica è stata presa molto seriamente dal team che l’ha resa una questione prioritaria. Per il momento, i giocatori potranno divertisi con l’ultimo capitolo della serie, The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me.
Potete acquistare il titolo tramite questo link, recuperare i capitoli precedenti sul sito di GameStop. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione. Fate sapere se anche voi aspettate che la compagnia risolva i bug al più presto sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti