Bandai Namco ha pubblicato nuove immagini di The Dark Pictures Anthology – Little Hope, il secondo capitolo dell’antologia horror di Supermassive Games in arrivo su PS4, PC e Xbox One – già autore, ancor prima, di Until Dawn.
Bloccati e isolati nell’abbandonata cittadina di Little Hope, quattro studenti e un loro professore devono sfuggire alle apparizioni terrificanti che li perseguitano senza tregua in una nebbia impenetrabile. Ricordiamo che The Dark Pictures Anthology è ispirata a leggende o storie del mondo reale, con personaggi nuovi di capitolo in capitolo.
Man of Medan si è rivelato piuttosto tiepido come inizio (qui la nostra recensione), la nostra speranza è che Little Hope possa ingranare con più convinzione e avvicinarsi, per coinvolgimento ma soprattutto tensione, ad Until Dawn.
Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console! Inifne, siete ancora in tempo per contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti