Manca ormai poco meno di un mese all’uscita del nuovo capitolo della serie di The Dark Pictures Anthology, The Devil in Me. Purtroppo, come è stato preannunciato da un leak, il titolo non arriverà in tempo per Halloween.
Nonostante la sua mancanza per le festività di fine mese, Bandai Namco Europe ha pubblicato un nuovissimo e terrificante trailer. Il trailer ci presenta il team di Lonnit Entertainment, intenzionato a salvare lo studio con un programma sull’hotel della Morte.
Granthem Du’Met, un misterioso ricco signore attira il team con la promessa di salvare lo show ma, a sua insaputa, architetta un incredibile piano per eliminarli uno ad uno nella sua casa degli orrori.
L’intera magione sarà tappezzata da telecamere per osservare i malcapitati nel disperato tentativo di sopravvivere e scappare da questa trappola mortale. The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me arriverà il 18 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.
Potete effettuare il preordine tramite questo link oppure, recuperare i capitoli precedenti sul sito di GameStop. Nel caso abbiate dubbi sul titolo potete consultare la nostra anteprima. Fate sapere se siete pronti a questa nuova avventura di The Dark Pictures Anthology sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti