Dopo un anno un po’ lento, gli sviluppatori di The Division 2 hanno rivelato la roadmap che indica il futuro del gioco. In questa istanza è possibile vedere che l’aggiornamento enorme che dovrebbe far arrivare una nuova modalità di gioco arriverà a febbraio 2022.
Fino a quando non sarà disponibile, i giocatori avranno accesso a molti dietro le quinte e tornerà la serie di video Intelligence Annex che andrà ad approfondire i vari cambiamenti in arrivo.
All’inizio di quest’anno, Ubisoft ha confermato che The Division 2 avrebbe continuato ad avere nuovi contenuti, questo solo grazie al fatto che la community intorno al gioco è decisamente forte e non smette di supportare il titolo. Da allora, però, tantissimi si sono accontentati di rigiocare le vecchie stagioni, nell’attesa dell’arrivo di un nuovo aggiornamento. Beh, ora l’attesa si allunga fino al secondo mese del 2022.
Purtroppo, gli sviluppatori non hanno dato molti dettagli su ciò che vi aspetta in questo update, dunque probabilmente si tratta “solo” di una modalità di gioco e una stagione nuova. Per fortuna, potrete passare il tempo tramite l’evento in-game che avrà inizio il 7 dicembre, che reintrodurrà alcuni aspetti del gioco già visiti e degli eventi più amati dai giocatori.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare il titolo Ubisoft, potete farlo tramite questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti