Gli appassionati di Tom Clancy’s: The Division 2 potranno tornare presto lungo le strade di New York grazie all’espansione Warlords of New York, prevista il prossimo 3 marzo per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Otto mesi dopo gli eventi del primo capitolo, gli Agenti saranno chiamati ancora una volta sul campo per una vera e propria caccia all’uomo.
Il loro obiettivo è il rinnegato Aaron Keener, che ha riunito le fazioni di New York sotto di sé usandole per assumere il controllo di Lower Manhattan. Prima di arrivare a lui, però, è necessario sconfiggere i suoi quattro luogotenenti. La nuova storia originale presentata da Warlords of New York è solo una piccola parte del contenuto di questa espansione, che prevede diverse novità.
Per accompagnare il lancio, Ubisoft ha pubblicato un cortometraggio animato che anticipa quanto andremo a vivere fra pochi giorni. “Aaron Keener è stato il primo agente della Divisione a passare dalla parte dei criminali”, recita la sinossi del video. “Ora tira i fili della Rogue Nation di New York City. Tutto è cominciato con lui, ora sta a noi fermarlo.”
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti