Una conferma, e una cancellazione
Se da una parte casa Ubisoft sta celebrando l’arrivo di Assassin’s Creed Shadow, prossimo capitolo della saga degli assassini in arrivo a novembre, dall’altra parte arriva una conferma che deluderà qualche fan: è stato infatti ufficialmente cancellato The Division Heartland.
Il titolo sarebbe dovuto essere uno spin off del looter shooter con due modalità PvEvP con dozzine di giocatori a estrazioni, ma sfortunatamente non vedrà mai la luce. Ciò nonostante fosse già in uno stato avanzato dello sviluppo, così tanto da aver ottenuto il rating in Taiwan.
Annunciato per la prima volta nel 2021, il titolo era sotto sviluppo dal team di Red Storm Entertainment, che ora si occuperà di vari progetti tra cui XDefiant e Rainbow Six.
Per quanto riguarda il franchise, Massive Entertainment sta lavorando a Tom Clancy’s The Division 3 e The Division Resurgence per dispositivi mobile.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti