The Division E3
News 08 Giu 2021

The Division Heartland e The Division 2 non saranno all’E3

Lo scorso mese Ubisoft ha annunciato The Division Heartland, un titolo free-to-play ambientato nell’universo della serie Tom Clancy’s previsto per l’arrivo nel corso del 2021 o 2022.

I fan si aspettavano probabilmente di rivederlo durante l’E3, ma il publisher ha già fatto sapere che la serie non sarà presente all’Ubisoft Forward:

Non saremo all’Ubisoft Forward quest’anno, ma vi invitiamo a sintonizzarvi per sentire gli emozionanti annunci su altri titoli Ubisoft. I team di The Division stanno lavorando duramente; nuovi contenuti per The Division 2 arriveranno per la fine dell’anno, mentre Heartland avrà ulteriori test disponibili per i giocatori interessati a partecipare. Non vediamo l’ora di condividere di più, non appena potremo.

Chi volesse avere una chance di partecipare ai test di The Division Heartland non dovrà far altro che registrarsi a questo link.

Ubisoft Forward si terrà il 12 giugno alle 21.00, e sebbene The Division non sarà presente, ci sarà un’altra serie Tom Clancy’s a farsi valere: Rainbow Six, con il suo nuovo capitolo Extraction.

Siete invitati a seguire l’evento con noi sul nostro canale Twitch e parlarci delle vostre aspettative sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti