The Division 2 Division Day
News 19 Apr 2023

The Division: il futuro della serie svelato domani in un evento speciale

È passato davvero molto tempo dall’ultimo e concreto update dedicato al franchise The Division (che trovate da GameStop a questo link), ma qualcosa sembra finalmente destinato a muoversi: dopo gli eterni rinvii per The Division Heartland e il silenzio radio sul titolo mobile, The Division Rerurgence, Ubisoft è pronta a mostrarci tutte le novità durante il Division Day, fissato per il 20 aprile 2023.

Domani a partire dalle ore 20:00 italiane i giocatori di The Division potranno scoprire passato, presente e futuro del franchise. L’evento sarà trasmesso direttamente dai canali Twitch e YouTube di Ubisoft e offrirà un primo sguardo alla roadmap dell’anno 5, compresa la nuova modalità Descent.

Inoltre sarà finalmente svelato il gameplay di The Division Heartland, il tanto chiacchierato free to play in sviluppo ormai da diversi anni, e avremo un aggiornamento su The Division Resurge, il primo titolo mobile dedicato al franchise.

Sono stati condivisi anche due piccoli teaser dedicati all’evento: uno generico per The Division 2 e un secondo invece specifico per The Division Heartland. Questi annunci arrivano subito dopo l’ultima manutenzione dedicata al gioco, effettuata ieri, con cui è stata anche introdotta la patch 17.2: che possa essere collegata ai nuovi contenuti?

Seguirete l’evento? Fateci sapere se state ancora giocando a The Division raccontandoci la vostra esperienza nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

https://twitter.com/TheDivisionGame/status/1648370815459643392


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni