E siamo a due su tre. Dopo Underground è in arrivo la seconda espansione di Tom Clancy’s The Division, lo sparatutto in terza persona di Ubisoft uscito lo scorso marzo e caratterizzato da forti elementi propri dei giochi di ruolo e degli MMO.
Questa seconda espansione, come vi abbiamo già riportato in precedenza, si chiama “Lotta per la vita”, e aggiunge di fatto una nuova esperienza al gioco, più incentrata sulla sopravvivenza e sulla mancanza di risorse. Si tratta fondamentalmente di una missione, rigiocabile più e più volte, della durata massima di 2 ore, nel corso della quale si potrà collaborare con altri giocatori o scontrarsi con un massimo di 24 avversari.
La data di uscita è stata fissata al 22 novembre per Xbox One e PC, che ancora una volta anticiperanno di un mese l’arrivo del medesimo contenuto su PlayStation 4 grazie agli accordi stretti tra Microsoft e Ubisoft.
L’arrivo dell’espansione avverrà in contemporanea con la nuova patch 1.5, che introdurrà nuove funzionalità e correzioni al gioco e sarà naturalmente gratuita per tutti gli utenti.
Chi fosse interessato al DLC “Lotta per la vita” potrà acquistarlo al prezzo di 14,99 euro oppure acquistare il Season Pass di The Division, che costa 39,99 euro e da accesso anche alla sopraccitata prima espansione Underground e al, futuro, terzo contenuto intitolato “Fino alla fine”.
New York non è mai stata così inospitale, e sopravvivere al suo interno non è mai stato così duro: raccoglierete la sfida?
Commenti