[hr]
Mancano poche ore!
Si è parlato tanto di questo The Elder Scrolls completamente online, partendo dalle promesse di un supporto attivo di minimo 5 anni fino ad arrivare alla possibilità di diventare l’imperatore di tutta Cyrodiil, ma l’argomento di quest’oggi è tutt’altro.
Zenimax Online ha infatti deciso di celebrare il nuovo anno, e le attese, con una nuova ondata di inviti per la closed beta che partirà domani mattina alle 00:00 in punto e terminerà il 13 gennaio alle 05:59, permettendo a sempre più giocatori di provare in anticipo questo Massive Multiplayer Online previsto per PC e Mac, il 4 aprile, e PS4 e Xbox One, a giugno.
“La beta si ingrandisce sempre più e stiamo attendendo tutti i vostri feedback!
Controllate frequentemente la vostra casella di posta elettronica registrata, magari buttando spesso un occhio alla cartella “spam”, e ricordate che se utilizzate Gmail, i nostri inviti verranno immediatamente archiviati nella sezione “promozioni”!
Testeremo i server, sperando che reggano l’affluenza, e vi auguriamo un’ottima esperienza videoludica!”
Per adesso purtroppo non ci sono notizie di una qualche open beta, anzi: le voci di corridoio che accompagnano quest’ultima fatica ambientata in Cyrodiil danno per certo che non inizierà mai…
Ora non ci resta che attendere qualche ora e vedere come sarà l’esperienza unicamente online creata per questo The Elder Scrolls Online.
Buon gioco!
[hr]
Commenti