Il Developer Direct di ieri sera non è stata solo un’occasione per mostrare nuovi giochi, ma anche per consolidare agli occhi del pubblico prodotti come The Elder Scrolls Online, l’MMO di Bethesda che da tanti anni accoglie i fan della storica saga in un mondo cooperativo ricco di avventure, il cui accesso è gratuito per tutti i possessori di Xbox Game Pass (che potete acquistare con questo link).
Zenimax Online Studios ha approfittato della vetrina offerta dall’evento per annunciare i contenuti della sua nuova avventura, Ombra su Morrowind. In questa storia i giocatori potranno tornare a Morrowind ed esplorare luoghi che non si vedevano in The Elder Scrolls dal 1994.
Questo nuovo capitolo per The Elder Scrolls Online racconta una storia che sarà suddivisa in più contenuti, a partire dal DLC dungeon Scribes of Fate, in uscita a Marzo. Conterrà due nuovi dungeon PvE per quattro giocatori. I giocatori si faranno strada tra i folli accoliti degli Scribi di Mora nella Scrivener’s Hall o affronteranno le magie temporali di Bal Sunnar.
In seguito si continuerà con Necrom, la grande espansione che conterrà 30 ore di contenuti per la storia, portando i giocatori in nuove zone di Morrowind orientale insieme a due nuovi compagni. Necrom introdurrà anche una nuova classe, l’Arcanist, che offrirà nuove e potenti abilità e meccaniche legate a un principe daedrico nel regno dell’Oblivion.
Scribes of Fate sarà disponibile il 13 marzo 2023 per PC/Mac e il 28 marzo 2023 per Xbox e PlayStation. The Elder Scrolls Online: Necrom invece arriverà per PC/Mac il 5 giugno 2023 e per Xbox and PlayStation il 20 giugno 2023.
Durante il Developer Direct, è stato inoltre comunicato che a partire da oggi e per un periodo di tempo limitato, tutti i pacchetti di contenuti aggiuntivi di The Elder Scrolls Online saranno disponibili gratuitamente.
Fateci sapere cosa ne pensate di The Elder Scrolls Online nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti