Buone nuove per i giocatori PS5 e Xbox Series X/S che negli ultimi mesi hanno giocato la versione retrocompatibile di The Elder Scrolls Online: Bethesda sta per rilasciare una versione Console Enhanced, che sfrutterà al meglio le potenzialità delle console next-gen.
Oltre all’ovvio aumento del framerate da 30 fps a 60 fps, saranno implementante anche una serie di migliorie grafiche, tra texture, ombre, riflessi, occlusione ambientale, draw distance e profondità di campo. Anche i tempi di caricamento riceveranno un bel boost. Tutto ciò risulterà nella Tamriel più bella ed immersiva mai vista.
The Elder Scrolls Online: Console Enhanced arriverà su PS5 e Xbox Series X/S l’8 giugno, stessa data in cui farà il suo esordio console Blackwood (prenotabile a questo link). Potete farvi un’idea della portata dei miglioramenti nel trailer comparativo qui sopra.
Sotto trovate invece l’ultimo trailer dedicato a Blackwood, parte dell’avventura annuale Cancelli dell’Oblivion che vedrà i giocatori alle prese con i malvagi piani del Principe della Distruzione. Grazie al nuovo Companion System, nessuno dovrà affrontare questa minaccia da solo: infatti si potranno scegliere due compagni controllati dall’IA da potenziare a proprio piacimento… attenzione a come li trattate però, ne va del vostro rapporto!
Preferite avere compagni in “carne ed ossa”? Provate a reclutare un party sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti