The Elder Scrolls Online: Console Enhanced è la versione ottimizzata per PS5 e Xbox Series X/S del MMORPG di Bethesda, inizialmente prevista per il lancio l’8 giugno, insieme alla nuova espansione Blackwood.
All’ultimo momento Zenimax ha però deciso di dividere i due lanci, per assicurarsi di poter prestare la dovuta attenzione agli eventuali problemi che possono sempre insorgere con i nuovi aggiornamenti:
Ci scusiamo per l’inconveniente, ma vogliamo assicurarci che tutto vada liscio durante questo periodo così carico. Ringraziamo tutti per il vostro continuo supporto, e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto su Blackwood il prossimo mese
Il “prossimo mese” sarebbe in realtà settimana prossima: l’aggiornamento 30 comprendente Blackwood arriverà infatti su PC, Mac e Stadia il 1° giugno, e l’8 giugno su PS4 e Xbox One. Per quanto riguarda invece The Elder Scrolls Online: Console Enhanced, il lancio su PS5 e Xbox Series X/S è rimandato al 15 giugno; nel frattempo si potrà continuare a giocare su next-gen grazie alla retrocompatibilità delle console.
Potete prenotare The Elder Scrolls Online Collection: Blackwood, comprendete il gioco base e tutte le espansioni, a questo link. Se siete alla ricerca di nuovi compagni d’avventure, provate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti