Il mondo di The Elder Scrolls Online è sempre in costante evoluzione con la miriade di DLC. In molti si stanno divertendo con l’ultima espansione, l’Eredità dei Bretoni, in cui possiamo vedere un’isola ricca di strutture medioevali, foreste, pirati e nobili.
Oggi, però, parleremo di un nuovo evento autunnale in arrivo per l’ultima espansione, Firesong. Questo nuovo DLC aggiungerà all’espansione un ammontare di 15 ore di contenuti con una storia incentrata su una nuova zona inesplorata, la misteriosa isola di Galen.
Su Galen troveremo nuovi personaggi, mostri e rivolte politiche che rientrano nel tema dell’Eredità dei Bretoni. Il DLC permetterà ai giocatori di ottenere nuovi collezionabili e obiettivi (compreso uno che chiede ai giocatori di accarezzare tutti gli animali dell’isola), inoltre si potranno trovare set di oggetti unici di questa zona.
Per il momento è possibile giocare ad un prologo di Firesong su tutte le versioni di The Elder Scrolls Online senza aver bisogno di altri DLC o Espansioni. Questo DLC concluderà l’epica storia dell’Eredità dei Bretoni.
Infine, gli sviluppatori hanno annunciato la ricompensa segreta dell’evento Heroes of High Isle. Completando la sfida comunitaria al 100%, il DLC di Firesong sarà reso gratuito per tutti coloro che possiedono l’espansione High Isle.
Il DLC di The Elder Scrolls Online: Firesong sarà disponibile su PC dal 1° novembre e su console dal 15 novembre. È possibile acquistare una copia di TES Online tramite questo link. Fate sapere qual é la vostra espansione preferita sul nostro gruppo Facebook.
The Firesong Prologue quest is available now for all existing ESO players. Pick up the quest starter for free in the Crown Store or head to your starting alliance cities and locate Druid Laurel. pic.twitter.com/aOFqbc7r0c
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) September 29, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti