News 14 Set 2017

The Elder Scrolls V: Skyrim ha finalmente una data di lancio su Nintendo Switch

Quando Nintendo Switch venne presentata, fece scalpore la presenza di The Elder Scrolls V: Skyrim tra i titoli presenti nel primissimo video dedicato alla console. Nonostante qualche smentita, alla fine il gioco arriverà veramente su Switch ed ora abbiamo anche una data precisa: il 17 novembre. A distanza di 6 anni dall’uscita originaria su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, questo mastodontico gioco di ruolo si farà conoscere anche dai possessori della piattaforma nipponica.

Sono passati molti anni da quando Skyrim ha conquistato milioni di giocatori con il suo mondo immenso, la storia, le ambientazioni, i nemici ed in generale un livello di epicità che poche altre avventure sono state in grado di eguagliare. Vincitore di oltre 200 premi come gioco dell’anno, il titolo è una pietra miliare del genere che vale la pena di recuperare se si è appassionati di questo tipo di esperienze, ma può anche essere rigiocato con piacere da chi lo ha già affrontato in passato.

Una grande avventura attende i possessori di Switch, e con il passare dei mesi la casa che l’ha prodotta (Bethesda) ha confermato di voler supportare la console. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dal mondo di The Elder Scrolls.


Fonte

Commenti