… Bethesda è concentrata su un nuovo progetto!
La sequela di DLC per The Elder Scrolls V: Slyrim è ufficialmente conclusa: queste le dichiarazioni del team Bethesda!
Bethesda continuerà a rilasciare aggiornamenti atti a stabilizzare il codice e a correggere eventuali (sicuri NdDix@n) bug ulteriormente riscontrati dalla community ma il team è già rivolto, in toto, verso il prossimo, misterioso, progetto cui i creatori di Fallout e TES daranno vita. A voi le dichiarazioni, fatte da un responsabile di Bethesda, sul blog ufficiale:
Negli ultimi 18 mesi abbiamo lavorato alacremente ad ottimizzare ed ampliare l’esperienza di gioco offerta da The Elder Scrolls Skyrim: in quest’ottica rientrano gli aggiornamenti ufficiali del gioco, Steam Workshop, The Elder Scrolls Creation Kit e il supporto Kinect per gioco e DLC!
Parte del nostro team ha investito tempo nella fase di pre-produzione del nostro futuro grande progetto e la percentuale di completamento è giunta ad un punto in cui si richiede l’attenzione e il lavoro del team nella sua interezza, per rendere questo progetto il migliore lavoro da noi mai realizzato!
Anche se ci dedicheremo in toto al nuovo progetto non abbandoneremo mai Skyrim: è una nostra creatura e non lo lasceremo mai del tutto!
Quale sarà mai il grande progetto cui si riferiscono i responsabili Bethesda?
Io faccio il tifo per Fallout 4, voi?
Commenti