La versione Nintendo Switch di The Elder Scrolls V: Skyrim sarà disponibile a partire dall’11 novembre, ma già da oggi è possibile iniziare il download del gioco tramite l’eShop della nuova console della casa di Kyoto. Ci sono dunque ben 5 giorni di tempo prima di prepararsi a vivere nuovamente le avventure del regno di Tamriel.
Il pre-caricamento del titolo Bethesda è disponibile dalle prime ore della serata di ieri. Al momento le testimonianze si riferiscono esclusivamente alla versione statunitense del gioco, ma esattamente come accaduto in precedenza, Nintendo darà a tutto il mondo la possibilità di scaricare il gioco prima della data di uscita. Non escludiamo che dalle prossime ore infatti anche in Italia sarà possibile iniziare a scaricare Skyrim per Switch, ma vi aggiorneremo il prima possibile appena ci saranno novità in merito.
La versione digitale include 6 lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano e Russo) e il peso del download è di circa 14.3GB. Avete già dato uno sguardo ai tempi di caricamento del gioco targato Bethesda?
Commenti