Le prigioni di The Escapists 2 sono spesso sadiche e un po’ folli, ma siamo qui per aiutarvi. Preparatevi al meglio, perché non fa mai male.
INDICE
- Guida alla fuga da Center Perks 2.0
- Guida alla fuga da Rattlesnake Springs
- Guida alla fuga da H.M.S. Orca
- Guida alla fuga da Airforce Con
- Guida alla fuga da Cougar Creek Railroad
- Guida alla fuga da U.S.S Anomaly
- Guida ala fuga da K.A.P.O.O.W. Camp
Ringraziamo l’utente thesuicidefox per le videosoluzioni in calce
La nostra fuga
Preparatevi ad una fuga faticosa e ricca di insidie. Non a caso, questa è la prigione col nome del team di sviluppo, simpatici no? Prima di tutto, aumentato il vostro livello di intelligenza a 60. Avrete bisogno di: un pass falso, una chiave falsa ROSSA e AZZURRA e abiti civili. Per il pass falso, vi servirà dell’inchiostro e una piuma per crearne uno.
Per la chiave ROSSA e AZZURRA avrete bisogno di uno stampo. Per lo stampo, vi serve dello stucco e della plastica fusa. Il mastice può essere preparato con dentifricio e talco. Una volta preparato tutto, ricordatevi di recuperare un pass di sicurezza e un’uniforme da una guardia. Per degli abiti civili invece, cercate la scrivania dell’addetto alla manutenzione nel livello in superficie (accessibile con la chiave AZZURRA).
Una volta pronti, create le vostre chiavi finte picchiando le guardi, indossate le uniformi e dirigetevi in superficie. qui, dirigetevi a Nord Ovest della mappa per trovare una stanza con tante stanze chiuse: indossate gli abiti civili vicino alla telecamera di sorveglianza ed equipaggiate il pass nello slot degli item in uso. Raggiungete la porta e fuggite!
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti