Gli sviluppatori di Tango Gameworks hanno introdotto una caratteristica particolare in The Evil Within 2, recentissima fatica dello studio che riporta sulle scene il detective Sebastian Castellanos. Il gioco è uscito su Playstation 4, Xbox One e PC, e proprio all’interno di quest’ultima versione è disponibile la possibilità di immergersi ancora di più nelle atmosfere del titolo utilizzando la visuale in prima persona. L’opzione non è immediatamente visibile, ma può essere sbloccata seguendo una procedura che vi riportiamo di seguito.
Se si clicca con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco nella vostra libreria Steam, e successivamente si clicca su “proprietà” ed in seguito su “imposta le opzioni di lancio”, si può inserire la scritta “+com_allowconsole 1” (senza le virgolette). A questo punto lanciate The Evil Within 2, premete il tasto “Insert key” e scrivete “pl_FPS 1” (sempre senza le virgolette) per mutare la prospettiva dalla terza alla prima persona.
Un trucco particolare ma che potrebbe essere molto apprezzato dai fan, in grado così di scegliere come godersi al meglio l’esperienza. In attesa di sapere se questa possibilità è presente anche sulle versioni console, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sul nuovo titolo Bethesda.
Commenti